Privacy policy & Cookies policy

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Questa Applicazione raccoglie alcuni Dati Personali dei propri Utenti.

Gli Utenti possono essere soggetti a livelli di protezione diversi. Alcuni Utenti godono pertanto di superiore protezione. Ulteriori informazioni in merito ai criteri di protezione sono reperibili nella sezione sull’applicabilità.

Titolare del Trattamento dei Dati

Il “titolare” del trattamento dei dati, relativi a persone identificate o identificabili che hanno consultato questo sito, è Ohana Web Agency, Formia (LT) Via Pagnano snc. Mail: info@ohanawebagency.it Tel: 3396507902

In qualsiasi momento, l’Utente potrà chiedere inoltre la lista aggiornata di tutti i Responsabili del trattamento nominati dal Titolare.

Responsabile Protezione Dati (Data Protection Officer) è contattabile al seguente indirizzo mail: info@ohanawebagency.it

Tipologie di Dati raccolti

Dati di navigazione: I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet. Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti. In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente. Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l’elaborazione. I dati potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito.

Dati forniti volontariamente dall’utente: l’invio facoltativo, esplicito e volontario di dati personali per le segnalazioni agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dei dati del mittente, necessario per ricevere le segnalazioni, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva. Informative specifiche saranno inserite sotto ogni servizio offerto.

Cookies: Questa sezione dei siti invia ai visitatori alcuni file comunemente noti come cookies. I cookies verranno utilizzati dal browser del computer, esclusivamente per memorizzare le informazioni di sessione dell’utente del sito web. L’uso dei cookies è uno standard del settore e i browser li memorizzano in un’apposita cartella. Qualora si preferisca non ricevere i cookies o si desideri esserne preventivamente informati, è possibile impostare di conseguenza il proprio browser Web per la navigazione in internet.

Facoltatività del conferimento dei dati

A parte quanto specificato per i dati di navigazione, l’utente è libero di fornire i dati personali riportati nei moduli di richiesta o comunque indicati in contatti. Il loro mancato o parziale conferimento può comportare l’impossibilità di ottenere quanto richiesto.

Modalità di trattamento

Il Titolare adotta le opportune misure di sicurezza volte ad impedire l’accesso, la divulgazione, la modifica o la distruzione non autorizzate dei Dati Personali.
Il trattamento viene effettuato mediante strumenti informatici e/o telematici, con modalità organizzative e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate. Oltre al Titolare, in alcuni casi, potrebbero avere accesso ai Dati altri soggetti coinvolti nell’organizzazione di questa Applicazione (personale amministrativo, commerciale, marketing, legali, amministratori di sistema) ovvero soggetti esterni (come fornitori di servizi tecnici terzi, corrieri postali, hosting provider, società informatiche, agenzie di comunicazione) nominati anche, se necessario, Responsabili del Trattamento da parte del Titolare. L’elenco aggiornato dei Responsabili potrà sempre essere richiesto al Titolare del Trattamento.

Luogo di trattamento dei dati personali

I trattamenti connessi ai servizi web di questo sito hanno luogo presso la predetta sede nonché su server terzo https://www.netsons.com/ (che si trova in Unione Europea) e sono curati solo da personale incaricato del trattamento, oppure da eventuali incaricati di occasionali operazioni di manutenzione e segreteria. I dati rilasciati potranno essere comunicati a terzi in relazione a servizi svolti per il titolare del trattamento; tali soggetti saranno nominati in base all’art. 28 del Reg. UE 2016/679 responsabili del trattamento. 

ULTERIORI INFORMAZIONI SUL TRATTAMENTO

 Difesa in giudizio

I dati personali dell’Utente possono essere utilizzati per la difesa da parte del Titolare in giudizio o nelle fasi propedeutiche alla sua eventuale instaurazione, da abusi nell’utilizzo della stessa o dei servizi connessi da parte dell’Utente.

L’Utente dichiara di essere consapevole che il Titolare potrebbe essere richiesto di rivelare i dati su richiesta delle pubbliche autorità.

Informative specifiche

Su richiesta dell’Utente, in aggiunta alle informazioni contenute in questa privacy policy, questo Sito potrebbe fornire all’Utente delle informative aggiuntive e contestuali riguardanti servizi specifici, o la raccolta ed il trattamento di Dati Personali.

 Log di sistema e manutenzione

Per necessità legate al funzionamento ed alla manutenzione, questo Sito e gli eventuali servizi terzi da essa utilizzati potrebbero raccogliere Log di sistema, ossia file che registrano le interazioni e che possono contenere anche dati personali, quali l’indirizzo IP Utente.

 Periodo di conservazione

I dati personali verranno conservati nel rispetto degli obblighi di legge e per quanto strettamente connesso alle finalità dei trattamenti e nel rispetto delle normative di riferimento.

Destinatari dei dati

I dati personali non verranno diffusi. I dati personali conferiti per acquisto e ordine prodotti possono invece essere comunicati a

  1. soggetti a cui tale comunicazione deve essere effettuata al fine di adempiere o per esigere l’adempimento di specifici obblighi previsti da leggi, da regolamenti e/o dalla normativa comunitaria;
  2. persone fisiche e/o giuridiche esterne che forniscono servizi strumentali alle attività del Titolare (es. call center, fornitori, consulenti, società, enti, studi professionali). Tali soggetti opereranno in qualità di responsabili del trattamento.

Trasferimento dei dati extra UE

Può accadere che i Dati transitino o siano ospitati su server di proprietà o di proprietà dei nostri partner, situati al di fuori dell’Unione europea. Questi server possono essere localizzati in tutto il mondo, in Paesi le cui leggi potrebbero fornire un diverso livello di protezione rispetto al nostro. Tuttavia, ci impegniamo a prendere le misure necessarie per mantenere un adeguato livello di privacy e sicurezza. Ad esempio, potremmo richiedere ai nostri subappaltatori e partner di implementare misure atte a garantire il livello di protezione richiesto dalle normative applicabili sui Dati personali. Sarà nostra cura informarvi laddove il server si trovi al di fuori dell’Unione Europea.

Informazioni non contenute in questa policy

Maggiori informazioni in relazione al trattamento dei dati personali potranno essere richieste in qualsiasi momento al Titolare del Trattamento utilizzando le informazioni di contatto.

Esercizio dei diritti da parte degli utenti

I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno degli stessi presso il Titolare del Trattamento, di conoscerne il contenuto e l’origine, di verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione, la cancellazione, l’aggiornamento, la rettifica, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati personali trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. Le richieste vanno rivolte al Titolare del Trattamento contattabile all’indirizzo mail: info@ohanawebagency.it

 

È altresì possibile proporre reclamo all’autorità Garante per la protezione dei dati personali (www.garanteprivacy.it)

Cookie policy

Secondo quanto previsto dal Provvedimento Garante Privacy n. 229 dell’8/5/2014 e compatibilmente con quanto previsto dal Reg. UE 2016/679, è stata predisposta la seguente Policy sui Cookie per descrivere i tipi di cookie usati dal sito ed i motivi e le condizioni del loro utilizzo.

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– cookie di tipo tecnico, necessari al corretto funzionamento della navigazione;
– cookie di tipo analitico, utilizzati esclusivamente per informazioni aggregate ed anonime con finalità statistiche.
Il sito non utilizza cookie di profilazione o di condivisione social.

L’informativa è predisposta e aggiornata Ohana Web Agency  per il sito www.golfoonline.it

Ogni ulteriore richiesta circa l’utilizzo dei cookie nel presente sito web può essere inviata all’ indirizzo email: Email: info@ohanawebagency.it

Puoi utilizzare lo stesso indirizzo per esercitare in qualsiasi momento i diritti che il Regolamento ti attribuisce in qualità di interessato (art. 15 e ss. del Regolamento UE 2016/679): ad esempio, accesso, cancellazione, aggiornamento, rettificazione, integrazione, ecc.), nonché per chiedere l’elenco aggiornato dei Responsabili del trattamento eventualmente designati.

I dati personali sono trattati in ogni caso da specifici autorizzati dal titolare e non sono comunicati né diffusi.

  1. Che cosa sono i Cookie?
    Quando si accede a un sito web da un qualsiasi dispositivo, sono generalmente inviati e memorizzati sul dispositivo stesso dei piccoli file di testo, denominati “cookie”.
    I cookie sono molto comuni e sono utilizzati da numerosi siti web, poiché permettono al gestore del sito web di ricavare informazioni utili, come, per esempio, di sapere se un computer (o anche il relativo utente) ha visitato il sito web in precedenza, e quali pagine ha visitato. In genere, la finalità dei cookie è migliorare il funzionamento del sito web e l’operatività dell’utente nell’utilizzo dello stesso. I cookie possono anche essere utilizzati per inviare messaggi pubblicitari, il che ha spinto il Garante della Privacy ad emanare il Provvedimento sopra citato.
    Per maggiori informazioni su che cosa sono i cookie e come funzionano, è possibile consultare, per esempio, il sito di Wikipedia.
  2. Tipologie di cookie
    I cookie si possono classificare in base al loro tipo di utilizzo:
    – Cookie TECNICI (di navigazione, di sessione, di funzionalità, analytics);
    – Cookie di PROFILAZIONE
    – Cookie di TERZE PARTI
    – Cookie di CONDIVISIONE SOCIAL

2.1 – Cookie TECNICI di navigazione o di sessione
Sono utilizzati al fine di effettuare la trasmissione di una comunicazione per consentire la corretta fruizione del sito web. Tali cookie possono essere distinti in ragione della loro persistenza sul terminale dell’utente: quelli che si cancellano automaticamente alla fine di ogni navigazione, si chiamano “session cookie”. Se viceversa essi hanno una vita più lunga, si parla di cookie permanenti.
Per l’installazione di tali cookie non è richiesto il preventivo consenso dell’utente.

2.2 – Cookie TECNICI di funzionalità
Sono utilizzati per fornire servizi o per ricordare le impostazioni per migliorare la visita e l’esperienza dell’utente nel sito. Permettono all’utente la navigazione in funzione di una serie di criteri selezionati (ad esempio, la lingua). Per l’installazione di tali cookie non è richiesto il preventivo consenso dell’utente.

2.3 – Cookie TECNICI analytics di terze parti
Sono assimilati ai cookie tecnici laddove utilizzati direttamente dal gestore del sito per raccogliere informazioni, in forma aggregata e anonima, sul numero degli utenti e su come questi visitano il sito stesso. Tali cookie raccolgono informazioni su come è utilizzato un sito internet e permettono al proprietario di un sito web di avere una migliore conoscenza dei propri utenti e di migliorare il funzionamento del sito stesso (ad esempio: le pagine visitate, gli errori che si possono incontrare, il calcolo degli utenti che stanno usando i servizi in modo da assicurare la capacità necessaria a una navigazione veloce).
In alcuni casi, alcuni di questi cookie sono gestiti da terzi (a titolo di esempio, Google Analytics), ma non è consentito loro di utilizzare i cookie per scopi diversi da quelli sopra elencati.
Per l’installazione di tali cookie non è richiesto il preventivo consenso dell’utente.

2.4 – Cookie di PROFILAZIONE
I cookie di profilazione sono volti a creare profili relativi all’utente e vengono utilizzati al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dallo stesso nell’ambito della navigazione in rete. In ragione della particolare invasività che tali dispositivi possono avere nell’ambito della sfera privata degli utenti, la normativa europea e italiana prevede che l’utente debba essere adeguatamente informato sull’uso degli stessi ed esprimere così il proprio valido consenso, oltre a permettere in qualsiasi momento la loro disinstallazione.
Questo sito non utilizza cookie di questo tipologia.

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Si definiscono cookie di “terze parti” quelli forniti da soggetti terzi rispetto al proprietario del sito, che forniscono questi servizi in cambio di informazioni in merito alla visita dell’utente. Ne discende anche per i terzi fornitori di cookie l’obbligo di rispettare la normativa in materia. Per tale motivo si rimanda ai link delle pagine web del sito della terza parte, nelle quali l’utente potrà trovare i moduli di raccolta del consenso ai cookie e le loro relative informative.
Ecco una lista dei suddetti servizi di terze parti utilizzati nel sito:
– Google Analytics: la normativa completa può essere trovata a questo link: http://www.google.it/intl/it/policies/privacy/

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  1. Facoltatività del conferimento dei dati

A parte quanto specificato per i dati di navigazione, l’utente è libero di fornire i dati personali di volta in volta richiesti da psicologaapescara.it ma il loro mancato conferimento può comportare l’impossibilità di fornire i servizi richiesti.

  1. Sicurezza delle informazioni

Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati. informa comunque che le comunicazioni via internet quali e-mail/webmail, potrebbero passare attraverso diverse nazioni, prima di essere recapitate ai destinatari. Il presente sito non può farsi carico della responsabilità di qualsiasi accesso non autorizzato né dello smarrimento delle informazioni personali al di fuori del proprio controllo.

  1. Diritti degli interessati

I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione, ai sensi degli artt. 15 e ss. del Reg. UE 2016/679. Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento, scrivendo al sito.

  1. Modifiche

Il presente sito si riserva il diritto di modificare o emendare, in qualsiasi momento, la presente Cookie Policy ovunque pubblicata sul sito soprattutto in virtù dell’entrata in vigore di nuove normative di settore. Tutti gli utenti potranno verificare in qualsiasi momento collegandosi al sito l’ultima versione della Cookie Policy come di volta in volta aggiornata.

 

 

 

Informativa relativa al trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Reg. UE 2016/679

 

TITOLARE DEL TRATTAMENTO DEI DATI E RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

Titolare del Trattamento è Ohana Web Agency, Formia (LT) Via Pagnano snc. Mail: info@ohanawebagency.it Tel: 3396507902I

l Responsabile per la protezione dei dati personali è contattabile al seguente indirizzo mail: Email: info@ohanawebagency.it

LUOGO DI TRATTAMENTO DEI DATI

I trattamenti connessi ai servizi web di questo sito hanno luogo presso la predetta sede e su server terzo di https://www.netsons.com/ e sono curati solo da personale autorizzato al trattamento, oppure da eventuali incaricati alle operazioni di manutenzione e segreteria.

Tipologie di dati trattati

Per inviarci le adesioni, Ohana Web Agency  riceverà le informazioni da te inserite nella mail o nel form, in particolare verrà a conoscenza del nome, cognome, indirizzo mail e di qualsiasi altro dato inserito nel testo. Non saranno richiesti dati di natura particolare (cosiddetti sensibili).

Finalità del trattamento

I tuoi dati personali saranno trattati solo per le seguenti finalità:

  1. per la ricezione e presa in carico dell’adesione
  2. per la navigazione del sito ed elaborazione di statistiche in forma anonima in relazione ai dati acquisiti dall’esperienza di navigazione dell’utente;
  3. adempimento degli obblighi di carattere amministrativo e legale connessi con l’attività del sito;
  4. informazioni tecniche relative alla navigazione (ove raccolte tramite acquisizione, a titolo esemplificativo, della risorsa IP ovvero cookie).

Il sito si avvale di cookie tecnici/sessione e altresì cookie di terze parti meglio descritti nell’informativa specifica.

Qualora la segnalazione sia recapitata in modalità cartacea, saranno trattati i dati personali contenuti nella segnalazione e non anche quelli connessi all’utilizzo del sito web.

La base giuridica del nostro trattamento dati è:

l’art 6, comma 1 lett. e) e lett. f) del Reg. UE 2016/679 per le finalità suindicate.

Natura obbligatoria o facoltativa del conferimento dei dati, conseguenze di un eventuale rifiuto

Per le finalità indicate il conferimento dei dati personali quali indirizzo mail, firma, oggetto della richiesta è obbligatorio, perché in mancanza non potremo procedere a prendere in carico la segnalazione.

Modalità del trattamento

 Il trattamento sarà effettuato sia con modalità cartacee che con l’ausilio di strumenti elettronici e automatizzati; in particolare, potranno essere utilizzati, tra gli altri, strumenti di trattamento informatici, telefonici, telematici, audiovisivi, via cavo o via satellite, magnetici, cartacei e manuali e conservati su server ubicati all’interno dell’Unione Europea. I tuoi dati verranno trattati sotto l’autorità del Titolare, solo da parte di soggetti specificamente incaricati, autorizzati ed istruiti al trattamento ai sensi dell’art. 29 del Reg. Ue 2016/679. Verranno osservate idonee misure di sicurezza ai sensi degli artt. 5 e 32 del Regolamento UE 2016/679 per prevenire la perdita dei tuoi dati, usi illeciti o non corretti, accessi non autorizzati, cancellazione involontaria. Ogni incaricato del trattamento è vincolato ai principi di liceità e riservatezza nel trattamento. I tuoi dati personali sono trattati nel rispetto della legge applicabile ed utilizzando adeguate misure di sicurezza, in ossequio alla normativa in vigore anche ai sensi degli artt. 5 e 32 del Regolamento UE 2016/679.

A chi possiamo trasmettere i tuoi dati personali?

I tuoi dati personali potranno essere comunicati all’interno dell’UE, nel pieno rispetto di quanto e dal Regolamento UE 2016/679, ai seguenti soggetti: alle autorità pubbliche, ove ciò sia imposto dalla legge o su loro richiesta; alle strutture e/o società esterne di cui il Titolare si avvale per lo svolgimento di attività connesse o strumentali; ai consulenti esterni. Il Titolare nominerà responsabili del trattamento ai sensi dell’art. 28 i soggetti terzi che trattano dati a suo nome e per suo conto.

Durata del Trattamento

Fatti salvi gli obblighi di legge, i dati personali che trattiamo saranno conservati per un periodo determinato, in base alle esigenze di tutela giurisdizionale dei diritti e di esigenze ed adempimenti contrattuali, anche stabiliti dalla legge e in ogni caso per tutto il tempo utile a gestire la segnalazione.

I tuoi diritti

In qualsiasi momento potrai esercitare i diritti di cui agli art. 15, 16, 17, 18, 20 e 21 del Regolamento UE 2016/679, inviandoci una comunicazione scritta al seguente indirizzo mail: Email: info@ohanawebagency. Potrai richiedere: la conferma dell’esistenza o meno di tuoi dati personali nelle nostre banche dati, verificarne l’esattezza o richiederne l’aggiornamento, la rettifica, l’integrazione; l’accesso, la rettifica, la cancellazione dei tuoi dati personali o la limitazione del trattamento; la cancellazione, trasformazione in forma anonima o il blocco de tuoi dati personali se ritieni siano trattati in violazione di legge.

Reclamo Garante della Privacy

Ti ricordiamo che se pensi che un tuo diritto sia stata leso hai la possibilità di proporre reclamo dinanzi all’Autorità Garante Privacy, contattabile al sito web http://www.garanteprivacy.it/.

 

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